Lavora con noi

SELEZIONE DI N. 4 ADDETTI COMMERCIALI/CUSTOMER SERVICE – PART TIME (selezione chiusa)

ASM SET è alla ricerca, per nuove aperture punti vendita, di personale commerciale/addetti customer service.

IL RUOLO.

Le persone selezionate verranno inserite nel front office di ASM SET. Il loro compito sarà di fornire informazioni tecniche e commerciali ai clienti/potenziali clienti.

SONO RICHIESTI:

  • Spigliatezza e capacità relazionale;
  • Buone doti di comunicazione verbale e scritta;
  • Capacità di problem solving
  • Patente di guida
  • Età massima 35 anni.
  • Disponibilità a lavorare a turno anche il sabato.
  • Precedente esperienza di vendita di beni e servizi (gradita ma non indispensabile)

COSA OFFRIAMO:

  • Posizione in una società radicata territorialmente con un importante piano di sviluppo;
  • Formazione specifica e commerciale. Affiancamento iniziale fatto da personale esperto.
  • Inquadramento CCNL Federgasacqua 3 livello inizialmente a tempo determinato (1 anno) e part time (30 ore).

Per candidarsi compilare il form qui sotto.

Chiusura selezione: 30.04.2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI

ASM SET è alla ricerca di partner tecnologici in grado di soddisfare la richiesta di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, in particolare nel territorio della provincia di Rovigo.

A titolo indicativo e non esaustivo la ricerca è collegata alla realizzazione tramite sopralluogo di impianti il cui valore si attesta a 200 kWp, 100 kWp, 50 kWp, 10kwp ed inferiori.

La manifestazione deve essere corredata dai seguenti documenti
  • Visura camerale
  • Company Profile
  • Esempi di impianti realizzati
  • Certificato di avvenuta formazione all’istallazione di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabil
Per partecipare alla selezione
  • Invia una mail con la documentazione richiesta a clienti@asmset.ro.it

SELEZIONE PER ADDETTO AMMINISTRATIVO PART-TIME (CHIUSO)

ASM SET è alla ricerca di un Addetto Amministrativo.

Requisiti richiesti:
  • Diploma o Laurea in materie tecniche/economiche
  • Precedente esperienza amministrativa di almeno 6 mesi
  • Automunita/o
Caratteristiche impiego:
  • Part time 20 ore settimanali
  • Posizione amministrativa
  • Assunzione a tempo determinato per 1 anno CCNL FEDER GAS ACQUA – 3° livello
Per partecipare alla selezione
  • LA POSIZIONE E’ CHIUSA DAL 15.02.202

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE (CHIUSO)
Affidamento del servizio di “Progettazione di una nuova immagine coordinata aziendale”

Art.1 – Oggetto

La società ASM Set Servizi Energetici e Tecnologici S.r.l con sede in Rovigo, via Dante Alighieri n. 4, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Rovigo, codice fiscale e partita IVA 01211050297, (di seguito “ASM SET”) intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio in oggetto.

Art. 2 – Natura e descrizione del servizio

Progettazione di una nuova immagine coordinata aziendale mediante re-styling del modello grafico attualmente in uso.

Il servizio dovrà esplicarsi attraverso le seguenti attività:

1. Revisione del logo aziendale nonché di tutte le componenti visive (layout, forme, palette colori e font)

2. Architettura e arredamento: definizione di tutti gli interventi necessari a dare una fisionomia unitaria e coerente tanto alle strutture già esistenti che a quelle future, onde rendere immediatamente riconoscibili tutti gli ambienti dove l’azienda opera

3. Segnaletica: ideazione di insegne di identificazione e di segnalazione onde dare coerenza al sistema di identificazione

Il processo di organizzazione visiva dovrà divenire operativo sia nelle sedi centrali che in quelle periferiche.

Il tutto verso l’importo contrattuale di € 10.000,00 oltre IVA

Art. 3 – Termine e modalità di presentazione della manifestazione d’interesse

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, via pec all’indirizzo di posta elettronica  asmset@legalmail.it  entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 15 gennaio 2022

La Società si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non procedere al successivo affidamento del servizio.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (CHIUSO)
Affidamento del servizio di “Supporto progetti innovativi”

Art.1 – Oggetto

La società ASM Set Servizi Energetici e Tecnologici S.r.l con sede in Rovigo, via Dante Alighieri n. 4, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Rovigo, codice fiscale e partita IVA 01211050297, (di seguito “ASM SET”) ha la necessità di avvalersi dell’attività di un tecnico esperto in gestione energetica onde supportare la direzione aziendale nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi idonei ad accompagnare la Clientela nel processo di transizione energetica in atto.

A tal fine, l’Azienda intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dell’incarico.

Art. 2 – Natura e descrizione del servizio

            Il soggetto affidatario del servizio sarà responsabile delle seguenti attività:

  • predisposizione di piani industriali e business plan relativi a tutte le attività inerenti o comunque connesse all’efficientamento energetico (a titolo esemplificativo e non esaustivo: stazioni di ricarica per veicoli elettrici, impianti solari, geotermici e fotovoltaici, creazione di comunità energetiche);
  • ideazione e sviluppo di soluzioni innovative orientate alla sostenibiltà ambientale;
  • supporto della direzione aziendale nell’attività di commercializzazione di nuovi prodotti orientati al risparmio energetico.

In particolare, i candidati dovranno:

  • essere in grado di predisporre diagnosi energetiche ai sensi del D.lgs 102 del 4 luglio 2014 e seguenti;
  • conoscere la normativa fiscale vigente con particolare riguardo alle agevolazioni connesse all’efficientamento energetico degli edifici.

Art. 3 – Requisiti di partecipazione

            Ai candidati è richiesto:

  • di essere in possesso di idoneo titolo di studio;
  • di avere svolto per almeno tre anni analoga attività in altre Aziende o Enti;
  • di essere titolari di partita IVA.

Art. 4 – Durata del servizio

La prestazione avrà una durata pari a 3 (tre mesi) mesi a partire dal 24 gennaio 2022; alla scadenza, l’incarico potrà essere rinnovato per uguale periodo.

Il tutto verso l’importo contrattuale di € 6.000,00 oltre IVA per l’intera durata dell’incarico.

Art. 5 – Sede

Le attività saranno svolte prevalentemente presso la sede sociale.

Art. 6 – Termini e modalità di presentazione della manifestazione d’interesse

Le richieste, con allegato curriculum, dovranno essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo asmset@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 gennaio 2022.

La società si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non procedere al successivo affidamento del servizio.

Il Direttore Generale

Massimo Nicoli

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (CHIUSO)
Affidamento del servizio di “Assistente alla Direzione”

Art.1 – Oggetto

La società ASM Set Servizi Energetici e Tecnologici S.r.l con sede in Rovigo, via Dante Alighieri n. 4, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Rovigo, codice fiscale e partita IVA 01211050297, (di seguito “ASM SET”) intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio in oggetto.

Art. 2 – Natura e descrizione del servizio

            Servizi relativi alla implementazione dei piani di sviluppo aziendali, in accordo con la Direzione Aziendali e le funzioni di Staff (Comunicazione e Marketing, Resp. Sportelli e clienti).

In particolare, il soggetto affidatario del servizio dovrà:

  • predisporre contenuti e gestire la comunicazione interna ed esterna
  • predisporre e redigere presentazioni in power point o altro strumento
  • curare la redazione del materiale istituzionale (brochure, stampati);
  • organizzare e gestire contenuti per articoli redazionali, comunicati, newsletter ed altri strumenti e mezzi di comunicazione
  • collaborare alla realizzazione di eventi;
  • redigere comunicati stampa e accompagnare la diffusione di materiale informativo e promozionale.

Art. 3 – Requisiti di partecipazione

            Ai candidati è richiesto:

  • di essere in possesso di idoneo titolo di studio;
  • di essere automunito.
  • di essere iscritto all’Albo dei giornalisti.
  • di essere titolare di partita IVA.

Art. 4 – Durata del servizio

La prestazione avrà una durata pari a 5 (cinque) mesi a partire dal 25 gennaio 2022: alla scadenza, l’incarico potrà essere rinnovato per uguale periodo.

Il tutto verso l’importo contrattuale di € 5.000,00 oltre IVA per l’intera durata dell’incarico.

Art. 5 – Sede

Le attività saranno svolte prevalentemente prevalentemente presso la sede sociale.

Art. 6 – Termini e modalità di presentazione della manifestazione d’interesse

Le richieste, con allegato curriculum, dovranno essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo asmset@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 gennaio 2022.

La società si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non procedere al successivo affidamento del servizio.

Il Direttore Generale

Massimo Nicoli