SEI UN’ASSOCIAZIONE DEL TERRITORIO?

Manifestazione di interesse

In occasione del 20esimo anniversario dalla nascita di Asm Set, la società ha organizzato, all’interno della manifestazione culturale “Rovigo Racconta”, una “PEDALATA DELLA SOLIDARIETÀ” che si svolgerà il 5 giugno prossimo in piazza Vittorio Emanuele II.

Grazie ad un’installazione di biciclette, i cittadini potranno pedalare e verificare in tempo reale l’energia prodotta e al raggiungimento di 6.000 kwp, Asm Set offrirà l’equivalente del valore in euro a tre Associazioni del Terzo Settore.

Per partecipare all’iniziativa i soggetti interessati dovranno presentare un progetto, già avviato o da avviare, che abbia come finalità e obiettivo:

  • inclusione sociale
  • assistenza o servizi alle persone deboli o emarginate o diversamente abili
  • servizi di welfare
  • ricadute sul territorio provinciale di Rovigo

Gli elaborati dovranno essere inviati via mail all’indirizzo asmset@legalmail.it entro le ore 12.00 del 28 maggio 2022 e saranno vagliati e scelti da una Commissione interna che, a suo insindacabile giudizio, stilerà una graduatoria e sceglierà i più meritevoli che si aggiudicheranno il primo, secondo e terzo posto.

Le premiazioni avverranno il giorno 5 giugno alle ore 19.00 in piazza Vittorio Emanuele II all’interno dello spazio dedicato alla “Pedalata della Solidarietà” di Asm Set.